Restituzione Prodotti

Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

Informazioni ordine

* Nome:


* Cognome:


* E-Mail:


* Telefono:


* ID ordine:


Data dell'ordine:

Informazioni Prodotto e motivo della Restituzione

* Nome Prodotto:

* Codice Prodotto:

Quantità:
* Causa della Restituzione:
Il prodotto è stato aperto:


Difetti o altri dettagli:
Inserisci il codice nel box sottostante:

Scegli il tipo di cookie che accetti


Questi cookie sono necessari per utilizzare il sito Web e non possono essere disattivati. Tali cookie vengono impostati solo in risposta alle azioni eseguite dal cliente come lingua, valuta, sessione di accesso, preferenze sulla privacy. Puoi impostare il tuo browser per bloccare questi cookie ma il nostro sito potrebbe non funzionare correttamente.


Questi cookie ci permettono di misurare il traffico dei visitatori e vedere le sorgenti di traffico raccogliendo informazioni in insiemi di dati. Inoltre ci aiutano a capire quali prodotti e azioni sono più popolari di altri.


Questi cookie sono solitamente impostati dai nostri partner di marketing e pubblicitari. Possono essere utilizzati da loro per creare un profilo di tuo interesse e successivamente mostrare annunci pertinenti. Se non si consente questi cookie non si verificheranno annunci mirati per i propri interessi.