Produttore tessile dal 1888, Le Jacquard Français federa 130 dipendenti, tutti orgogliosi di tessere creazioni francesi al 100 %, nel sito di produzione di Gérardmer. Leader sul mercato della biancheria da tavola di lusso, Le Jacquard Français ha scelto di disporre di una distribuzione selettiva e conta attualmente più di 2.000 rivenditori in tutto il mondo.
Referenziata nei punti vendita più prestigiosi, in Francia e all’estero, questa società, pur essendo una marca francese, gode di una fama internazionale senza pari. Le Galeries Lafayette, Printemps, Bon Marché in Francia, Harrods a Londra, La Rinascente a Milano, Corte Ingles in Spagna, KaDeWe in Germania, Isetan in Giappone, sono tutti marchi di fama internazionale che contribuiscono al successo di Le Jacquard Français.
Allo stesso tempo, numerosi punti vendita specializzati nella biancheria per la casa, l’arte della tavola, gli utensili da cucina di alta gamma, l’universo del regalo, della decorazione e più recentemente quello delle boutique "gourmet" o dei concept store, fanno la ricchezza e la fierezza della marca.