Estrattore di succo, cm. 24,8 x 22,3, h cm. 46,2, colore blu, ottima novità della rinomata azienda koreana Hurom.
L’H320N combina il lavoro del motore a bassi giri (43 rpm) con un sistema di estrazione che incorpora un cestello interno che ruota attorno al filtro ancora più lento (17 rpm), per garantire una spremitura liscia, ma intensa, estraendo il massimo succo possibile da frutta e verdura senza generare calore. Il risultato è un succo senza perdita di vitamine, enzimi e tutte le sostanze nutritive presenti, molto più gustoso e con molto meno spreco. Inoltre, questo sistema consente di conservare il succo in condizioni ottimali fino a 48 ore in frigorifero.
Incorpora un motore da 200 W, potenza elevata che consente di spremere tutti i tipi di frutta e verdura, anche le più dure e fibrose. Ha una garanzia di 10 anni per il motore e 2 anni per tutti gli altri componenti. Viene fornito con tre diversi filtri in acciaio inossidabile: uno a maglia molto fine per succhi più liquidi quasi senza polpa, uno spesso per succhi con più polpa* per preparare ottimi frullati, sorbetti e latti vegetali e infine un filtro per gelati. Grazie al suo filtro a maglia stretta è l’estrattore che filtra di più e rimuove più polpa possibile, per succhi super liquidi.
Con un contenitore da 2 litri di capacità e bocca di entrata tre volte più grande di quella degli estrattori della generazione precedente e di tutte le altre marche. Non c’è bisogno di tagliare la frutta e la verdura, alcuni prodotti possono anche essere inseriti interi e con la loro buccia. Inoltre, ha un ingresso aggiuntivo per aggiungere ingredienti in qualsiasi momento, anche durante il processo di estrazione.